Chi siamo

Termoventilazione Veneta srl – Impianti di Aspirazione Industriali

UN PRESENTE PULITO, PER AVERE UN FUTURO
L’Azienda vede la propria nascita nel 1972, anno in cui inizia la propria attività di installazione di impianti di aspirazione e filtrazione aria, a servizio, in particolare, delle falegnamerie di cui erano ricche le provincie di Verona e Padova in quegli anni di frizzante boom economico e produttivo.

Con il passare degli anni ed il crescere dell’Azienda e delle proprie esperienze, ha poi ampliato e diversificato i propri settori di attività, rivolgendosi dapprima all’industria meccanica ed al settore della conceria per poi arrivare a coprire tutti i settori produttivi: legno, pelle, marmo, meccanica, fonderia, alimentare, farmaceutico, cogenerazione ecc.

Oggi, a più di quarantanni di distanza, Termoventilazione Veneta vanta con orgoglio migliaia di impianti installati in tutta Italia ed Europa e qualche decina nel resto del mondo.

La soddisfazione, oltre chiaramente per il successo imprenditoriale, è anche per aver contribuito e continuare a contribuire al risanamento dei luoghi di lavoro e dell’Ambiente, ideale che ha sempre contraddistinto e motivato i fondatori e che ha portato alla creazione del nostro slogan “Un presente pulito, per avere un futuro”, che conserviamo con fierezza e convinzione.

Nel 2004 Termoventilazione Veneta ha inaugurato l’attuale sede a S.Pietro di Legnago (VR) dove, su di un lotto di 26.000 m², si erige lo stabilimento di 10.000 m² coperti. In esso trovano posto tutti gli uffici, la produzione, un ampio magazzino e lo show-room dedicato ai Clienti.

Website: www.termoventilazioneveneta.it

#impiantiaspirazione #impiantidiaspirazione #Unpresentepulito